Barbecue a gas pietra lavica

Barbecue a gas pietra lavica

Per una grigliata ottima ed ecologica

Una griglia per barbecue a gas con pietra lavica utilizza gas naturale o propano come fonte di combustibile, bruciando e riscaldando in maniera più pulita ed ecologica rispetto al biossido di carbonio emesso durante la combustione di fonti naturali come il legno.
Il barbecue a gas pietra lavica è uno dei migliori componenti da giardino al giorno d’oggi.

Barbecue a gas pietra lavica Opinioni

I tre punti di forza

1) Cucina meglio i cibi
La pietra lavica si scalda in maniera uniforme e, grazie all’ausilio della manopola per la regolazione dell’intensità della fiamma, permette di regolare l’intensità del calore e mantenerla a un valore costante per molto tempo. Questo si traduce in una migliore cottura della carne, riducendo il rischio di bruciarla o cuocerla troppo il alcuni punti.

2) Velocità
Grazie all’utilizzo del gas come fonte di combustibile, i tempi di accessione e per portare la griglia a temperatura ottimale diminuiscono drasticamente rispetto a una griglia a carbone o legno tradizionale.

3) Sano e Salutare.
La pietra lavica è un materiale inerte, non emette alcuna sostanza tossica. Le pietanze si possono cuocere senza utilizzare alcun condimento grazie all’assorbimento di calore uniforme della piastra, conservandone tutti i valori nutrizionali

Accedi

Password dimenticata?

× Hai bisogno di informazioni? Contattaci!